- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Due sere fa, a Villa Gernetto, a Lesmo (MB), Silvio Berlusconi avrebbe accolto, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola, degli ospiti per una cena politica. Come spesso succede, questi conviviali diventano l'occasione per parlare di Milan e, secondo quanto riferito ieri sera da 'TeleLombardia', il Presidente rossonero, in tale occasione, avrebbe rivelato la propria volontà in merito interessato ad acquisire la maggioranza del club di Via Aldo Rossi.
Sembra che il Cavaliere abbia preso la parola, rivolgendosi ai suoi interlocutori e domandando: “Chi di voi sarebbe contento se vendessi ai cinesi?”. Lì, pare, nessuno si è schierato in favore della cessione. Come evidenziato poi dalla 'rosea', alla seconda domanda di Berlusconi, ovvero “Chi di voi sarebbe contento se vendessi ad una grande cordata di cinesi?”, avrebbe trovato soltanto l'appoggio di un tavolo composto da pochi commensali, per giunta orientali. A quel punto, la battuta-affermazione: “, l'alternativa è che mettiate voi i soldi perché io non li metto più”.
Una dichiarazione di massima apertura verso il buon esito della trattativa con la cordata rappresentata da , anche se, ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport', Berlusconi cambia spesso idea in merito i propositi di cessione. Dovesse andare in porto l'operazione, comunque, : i soldi nel Milan, però, ce li metterebbero gli altri.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA