Nonostante la sconfitta di ieri sera contro la Roma per il Milan le cose, almeno in campo, funzionano bene con 32 punti raccolti in 16 giornate. Dove mancano chiarezza e certezze è a livello societario, con il club impegnato in un cambio di proprietà che fatica a concretizzarsi. Ieri l'ultimo rinvio, anche se solo di 24 ore, della seconda caparra da 100 milioni di euro. Un incidente di percorso, che non ha turbato Fininvest e neppure Silvio Berlusconi che però, scrive "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina, nelle ultime ore avrebbe iniziato a spingere perchè Sino-Europe Sports, il consorzio che dovrebbe rilevare il Milan, sveli la lista definitiva degli investitori che che lo compongono.
archivio2016
Cessione Milan: Berlusconi vuol conoscere i nomi degli investitori
Il rinvio del bonifico da 100 milioni di 24 ore non spaventa: la cessione del Milan prosegue, ma Silvio Berlusconi vuol conoscere i nomi degli investitori
Fin qui, infatti, è stata presentata una lista di 4/5 nomi, una lista non definitiva e anche se nelle ultime ore sono filtrati due nomi pesanti, quelli delle banche Huarong International e Bank of Guangzhou il momento di fare definitivamente luce sui compratori sembra essere arrivato. Sempre secondo "La Gazzetta dello Sport" anche in Cina sembrano averlo capito e sarebbero pronti a svelare i nomi il prima possibile, anche e soprattutto per portare un po' di entusiasmo nell'ambiente rossonero. Intanto, di questa mattina a Casa Milan sarà una pura formalità, non verranno prese decisioni e non ci sarà un'ordine del giorno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA