archivio2016

Cessione Milan, c’è la volontà di arrivare a un contratto

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, GETTY Images
Gli incontri tra Galatioto e Fininvest continuano. Da entrambe le parti c'è la voglia di giungere a un contratto. La trattativa entra nel vivo.

Stefano Bressi

Continua la trattativa per la cessione del 70% del Milan a un gruppo di investitori cinesi, rappresentati da Sal Galatioto nel negoziato. L'adivsor americano è giunto in Italia l'altro ieri con la volontà di limare gli ultimi dettagli.

Peppe Di Stefano, a Sky Sport 24, ha parlato della situazione attuale della trattativa: "Oggi è il terzo giorno di lavoro per Fininvest e Galatioto, che sta trattando con Gancikoff. È una situazione che resta complessa, ma c'è  la volontà di entrambe le parti di giungere a un contratto da sottoporre al presidente Silvio Berlusoni quando si sarà ripreso, in attesa di un suo sì o un suo no. Ci sono nodi da sciogliere, uno dei quali è la volontà del Presidente rossonero che il gruppo cinese garantisca l'investimento di 450 milioni per il mercato del Milan nei prossimi tre anni. Berlusconi vorrebbe questo nero su bianco".

Trattativa che resta dunque complicata, ma non impossibile. Fininvest e Galatioto continuano a parlare, con l'obiettivo comune di arrivare alla stesura di un contratto.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

tutte le notizie di