- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Può cominciare il countdown. Il Milan sta per essere ceduto alla cordata cinese. Ormai è tutto pronto, mancano solo gli ultimi "sì" e poi ci saranno le firme. Ogni momento potrebbe essere decisivo, questione di giorni. O forse di ore. Di sicuro non ci si protrarrà oltre il 15 giugno, giorno di scadenza dell'esclusiva. Ma niente impedisce che si concluda prima. Il 13 giugno, infatti, è il giorno previsto per la firma del preliminare.
Entro quel giorno, secondo Repubblica, è previsto l'arrivo di una rappresentanza importante della cordata di Pechino. Data, il 13 giugno, che potrebbe diventare storica. La volontà di chiudere prima della scadenza del preliminare lascia intendere come ci sia la volontà di affrontare al più presto le questioni riguardanti la programmazione del prossimo mercato e della prossima stagione. E forse la vendita potrebbe anche essere anche stimolata dalla voglia di giocarsi al meglio i prossimi ballotaggi.
Le parti, comunque, non hanno mai smesso di essere in contatto. Gli avvocati sono al lavoro e continueranno a esserlo nei prossimi giorni, per limare gli utimi dettagli. Perchè a grandi linee è tutto abbastanza chiaro: 700 milioni per il 70% e 400 milioni di investimenti. Solo una settimana e poi sarà ufficiale. Il Milan è pronto a una svolta storica.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA