L'agenda rossonera, da qui al 31 dicembre, è fitta di impegni non solo sul campo, ma anche sul fronte societario. È difatti entrata prepotentemente nel vivo di Via Aldo Rossi entro fine anno: il 'closing' dell'operazione, previsto originariamente per il prossimo 5 novembre, , ma non si esclude un'ulteriore proroga. Lo ha riportato questa mattina il 'Corriere dello Sport' – Stadio', che spiega come la 'Sino-Europe Sports' () sia alla ricerca di nuovi investitori per garantire a Fininvest i 640 milioni di euro rimanenti per concludere l'affare.
archivio2016
Cessione Milan: closing previsto ad inizio dicembre, ma è possibile una proroga
La Sino-Europe Sports sarebbe alla ricerca di nuovi investitori per poter chiudere l'operazione di acquisto del Milan: il punto della situazione
La cordata cinese ha fatto subito sapere come non vi sia alcun intoppo alle operazioni, garantendo come il Milan, sin da subito, godrà di importanti profitti che vedranno raddoppiato l'attuale fatturato dai 250 ai 500 milioni di euro. Inoltre, è intenzione dei cinesi far raggiungere al Milan, nel lungo termine, . Tutto questo, naturalmente, sarebbe reso possibile da una quotazione (ipotesi sempre più probabile) del club alla Borsa di Hong Kong.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA