archivio2016

Cessione Milan, come cambia il mercato rossonero

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal, piace al Milan (credits: GETTY images) Obiettivo del Milan
La firma sul preliminare di vendita cambia il mercato del Milan. Sono tanti i nomi che ora possono tornare in auge per il rafforzamento della rosa rossonera

Donato Bulfon

La firma sul preliminare di vendita cambia il mercato del Milan. Sono tanti i nomi che ora possono tornare in auge per il rafforzamento della rosa rossonera.

Nell'arco di tre anni verranno investiti circa 350 milioni per rafforzare l'organico milanista, nello specifico alla firma l'investimento sarà di 100 milioni, 15 subito e 85 entro 35 giorni. Ed è così che il mercato può subire una clamorosa svolta.

Dopo l'arrivo di Gustavo Gomez, infatti, preso a titolo definitivo e non più in prestito con diritto di riscatto, i prossimi arrivi potrebbero essere davvero quelli di Mateo Musacchio dal Villarreal e José Sosa dal Besiktas, giocatori seguiti per tutto il mese scorso da Adriano Galliani. Ma nella lista degli acquisti potrebbero rientrare anche Pavoletti del Genoa e, soprattutto, Juan Guillermo Cuadrado del Chelsea, che il Milan tiene sempre sott'occhio. Se non dovesse andare bene l'operazione Musacchio, i rossoneri tornerebbero quindi su Mustafi, mentre in avanti l'alternativa è un altro Gomez, quel Papu che da mesi piace in Via Aldo Rossi. Sfumato Zielinski, finito al Napoli, per alzare il livello tecnico della mediana, continua a piacere il croato Kovacic del Real Madrid: ora possono ripartire tutti i sondaggi che erano stati sospesi dopo i vari rinvii della firma degli scorsi mesi.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: