- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Dal summit di ieri tra gli advisor di Fininvest e 'Sino-Europe Sports', svoltosi in un '' come denotato dal comunicato congiunto emesso in serata, è emersa, almeno stando a quando riportato dai quotidiani in edicola questa mattina, un'importante indiscrezione. Oltre ad aver fornito ampie garanzie sulla solidità economica della cordata, SES avrebbe comunicato a Fininvest, in via informale ed ufficiosa, coinvolti nell'operazione di acquisizione del Milan.
Per 'La Gazzetta dello Sport', e Han Li, rispettivamente Presidente e Direttore Esecutivo di 'Sino-Europe Sports', avrebbero ulteriori finanziatori negli ultimi giorni ma, quel che appare certo, è che faranno da sponsor nell'acquisto del club di Via Aldo Rossi colossi quali (istituzione finanziaria di proprietà dello Stato cinese), , e .
Secondo Marco Bellinazzo, giornalista de 'Il Sole 24 Ore', alcuni rumors darebbero, nella lista di investitori del Milan, , mentre, in quella dei soci, oltre a Yonghong Li, non va dimenticata la presenza di , fondo per lo sviluppo e gli investimenti in infrastrutture nell’area del Fujian, controllato al 40% dalla provincia di Fujian.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA