archivio2016

Cessione Milan, con Berlusconi in ospedale si rischiano nuovi ritardi

Cessione Milan, con Berlusconi in ospedale si rischiano nuovi ritardi - immagine 1
Con il ricovero di Silvio Berlusconi per controlli presso il 'San Raffaele' potrebbe slittare ulteriormente il closing per la cessione del club

Daniele Triolo

Ieri mattina, come un fulmine a ciel sereno, è giunta , Presidente del Milan, all'ospedale 'San Raffaele' di Milano per controlli ed accertamenti (già previsti, come si è poi scoperto da una nota ufficiale del partito di Forza Italia) in seguito ad uno scompenso cardiaco accusato dall'ex Premier nella serata di domenica. Probabilmente, il troppo stress accumulato per via della campagna elettorale, e per , hanno giocato un brutto scherzo al cuore del Presidente, già portatore di pacemaker.

Come riferito questa mattina dal quotidiano torinese 'Tuttosport', nulla di grave e preoccupante per Berlusconi, ma appare evidente come questo imprevisto e sfortunato contrattempo del 70% del club di Via Aldo Rossi agli imprenditori cinesi in trattativa esclusiva con . Questo problema di salute rischia di influire sulla durata della trattativa e quindi servirà ancora un po' di pazienza per conoscere la risposta definitiva di Berlusconi, il quale, va detto, . Questa fase di stallo, ha concluso 'Tuttosport', sta bloccando il mercato, dei giocatori, : l'auspicio dei sostenitori del Milan è che la trattativa possa subire un'accelerata nei prossimi giorni, altrimenti la nuova stagione rischia già di partire con il piede sbagliato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di