- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Oggi, nell'incontro tra Silvio Berlusconi e i manager Fininvest che si stanno occupando della trattativa con i cinesi, verranno svelate le identità dei futuri soci di maggioranza (sempre che si arrivi al closing).
Intanto, si sono chiariti i contorni dell'operazione: a comprare il 70% del Milan sarà un fondo, nel quale investiranno 6-7 società cinesi (tra cui ci dovrebbe essere Evergrande) e che sarà gestito da un managment. Non ci sarà dunque la figura di un presidente-proprietario, scrive oggi il Corriere della Sera.
Tutto bloccato fino alla cessione? Non del tutto. Finchè non si chiude Adriano Galliani si occupa del mercato (ma le spese andranno concordate) e Barbara Berlusconi ha chiuso un contratto di sponsorizzazione triennale con Nivea da 7 milioni, che è stato sottoposto ai cinesi.
In società non dovrebbe entrare invece entrare Paolo Maldini, che secondo Berlusconi guarda ad 'altri americani': "Non credo sia disponibile perchè è entrato come socio in una squadra in America", ha spiegato ieri il presidente rossonero ().
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA