- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Mentre il Milan di Vincenzo Montella, ieri, ha goduto di , il futuro direttore generale ed amministratore delegato del club rossonero, Marco Fassone, si trovava , paese nel quale resterà per 7-10 giorni, per definire gli ultimi particolari con i vari partners nell'operazione di .
Lo ha ricordato questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', che ha spiegato come, nonostante ancora tutti i soggetti in causa debbano essere presentati a Fininvest ed a Silvio Berlusconi, ciò avverrà entro massimo 30 giorni: dell'operazione che consegnerà la proprietà del Milan ai cinesi. Fassone, in questo suo periodo di soggiorno cinese, girerà diverse città, incontrerà i componenti della cordata di imprenditori che rileverà il Milan e .
Due giorni fa, per esempio, Fassone era a Pechino, , 'China Construction Engineering Design Group Corporation Limited' (la foto del futuro dirigente rossonero nella loro sede ha fatto il giro del web), specializzata anche nella costruzione di stadi: quella del nuovo stadio del Milan, probabilmente, è , in caso di trasloco da 'San Siro'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA