archivio2016

Cessione Milan, Fedele: “Silvio Berlusconi vende, ma non abdica”

Silvio Berlusconi Milan
Il giornalista Furio Fedele è intervenuto a 'TMW Radio' parlando della cessione del Milan e delle intenzioni di Silvio Berlusconi

Daniele Triolo

Furio Fedele, giornalista del 'Corriere dello Sport – Stadio', è intervenuto quest'oggi ai microfoni di 'TMW Radio', rilasciando delle importanti dichiarazioni in merito , delle intenzioni reali di Silvio Berlusconi e del futuro, strettamente correlato a quello del Cavaliere, del tecnico Cristian Brocchi.

“Silvio Berlusconi non ha voglia di abdicare. Vuole vendere, ma lo vuole farlo alle persone giuste – ha sottolineato Fedele -. Il Milan non sta fallendo, non c’è un’emergenza o una necessità di vendere a tutti i costi. Il problema è che lui vuole essere garante di quello che succederà al suo Milan, vuole conoscere chi fa parte dalla cordata e quali sono le loro intenzioni. Berlusconi vuole quindi vigilare e . Prendere o lasciare. Lui non ha necessità di vendere. Se Berlusconi dovesse restare alla guida del Milan, Brocchi rimarrebbe sulla panchina rossonera – ha poi affermato la prima firma del 'CdS' -. L’ex Primavera è già al lavoro con il suo staff per organizzare la nuova stagione, quindi . Secondo me meriterebbe la conferma”.

Fedele ha poi commentato le parole di Berlusconi, che vuole vederci chiaro sugli imprenditori cinesi interessati ad acquisire la maggioranza del club rossonero: “Mr.Bee, a parole, era disposto a valutare il Milan un miliardo, ma alla fine non è riuscito a raccogliere i 480 milioni per prendere il 48% del club rossonero. Al di là dei soldi necessari per comprare le quote della società, dovrebbero essere stanziati dai cinesi , ma bisognerà capire come verranno investiti questi soldi. , ma visto che il Milan è fuori dall’Europa sarebbe meglio prendere un italiano che conosce la storia della società milanista. I cinesi, magari non accetteranno tre anni con Berlusconi Presidente, ma magari due sì – ha concluso Fedele -. I tempi tecnici sono molto stretti, i primi di luglio inizia già la nuova stagione. dovrebbe esserci sabato in tribuna a San Siro per la finale di Champions League”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di