archivio2016

Cessione Milan, firma del preliminare tra il 13 e il 15 luglio, Galatioto resta a Milano

Sal Galatioto Milan
Il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, attraverso Facebook, ha raccontato le ultime novità sulla cessione del Milan

Donato Bulfon

Il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, attraverso Facebook, ha raccontato le ultime novità sulla cessione del Milan.

Le sue parole: "E' stata un'altra giornata molto importante, perchè le parti sedute al tavolo della trattativa sono andate avanti a parlare di quelli che sono gli ultimi punti focali. Siamo ai dettagli di quello che è la storia della cessione del Milan alla conglomerata cinese. La firma ci sarà settimana prossima, sarà con deadline 15 luglio, salvo clamorosi colpi di scena che al momento non sono previsti. Difficile che si firmi il 12 luglio. Per quanto riguarda le penali che vincoleranno entrambe le parti al rispetto del contratto dopo la firma del preliminare ci sono e sono consistenti. Sono quelle che sono uscite sui giornali, cifre vicine ai 100 milioni di euro. Penali che garantiranno che questa operazione possa andare a termine nel migliore dei modi. Sal Galatioto resta a Milano fino alla firma del contratto del preliminare".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di