archivio2016

Cessione Milan: Galatioto-Fininvest, domani nuovo incontro. La situazione

Lorenzo Romagna

Nella giornata di domani, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, ci sarà un nuovo incontro tra Sal Galatioto e Fininvest

Continua la trattativa tra la dirigenza rossonera e la famosa cordata cinese per la possibile cessione del 70% delle quote rossonere. Per fare il punto della situazione, in diretta a Sky Sport, è intervenuto Peppe Di Stefano, giornalista esperto di cose rossonere: "Tra giovedì sera e venerdì mattina Sal Galatioto partirà per Londra per incontrare alcuni legali della cordata interessata al Milan. Nel frattempo, dopo l'incontro di ieri, anche oggi ci sono stati summit tra Galatioto e la Fininvest. E ce ne saranno anche domani".

Sulla questione allenatore, infine, il giornalista Sky ha spiegato: "La macchina organizzativa è ancora in stand-by. Se Berlusconi dovesse decidere di non cedere il club, sarà Cristian Brocchi l'allenatore per la prossima stagione. Galliani gliel'ha già comunicato. Se, al contrario, Berlusconi dovesse cedere, allora il nuovo allenatore potrebbe essere Marco Giampaolo. Ma non è da escludere una permanenza di Brocchi anche in caso di cinesi".

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI: