Il Milan verrà ceduto, forse servirà più tempo del previsto, ma il Milan verrà ceduto. E' questa la sensazione che filtra, tanto da Fininvest quanto dal consorzio cinese di Sino-Europe Sports dopo il lavoro degli ultimi giorni. A riferirlo è questa mattina "Il Corriere della Sera" secondo cui Fininvest sembra sempre più convinta a dare un'ulteriore proproroga al gruppo cinese per trovare i 420 milioni di euro mancanti. La società della famiglia Berlusconi avrebbe ammorbidito le sue posizioni alla luce delle rassicurazioni ricevute sulla solidità del gruppo e dei suoi partecipanti. In ogni caso, ad un nuovo slittamento del closing dovrebbe corrispondere un'altra caparra da 100 milioni di euro.
archivio2016
Cessione Milan: i cinesi rassicurano Fininvest, aumenta l’ottimismo
La trattativa per la cessione del Milan prosegue e se il closing potrebbe esser rinviato Sino-Europe sembra aver dato garanzie importanti sulla cordata
Quella di domani potrebbe essere la giornata chiave, da qui al 5 dicembre infatti si capirà se Sino-Europe sarà in grado di versare i 420 milioni di euro che ancora mancano nelle casse di Fininvest entro il 13 dicembre o se avrà bisogno di un rinvio significativo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA