archivio2016

Cessione Milan, i tifosi pregano Berlusconi: “Vendi, per favore”

Silvio Berlusconi Milan
Tifosi rossoneri scatenati sui social, invadono la bacheca di Silvio Berlusconi con richieste di immediata vendita del club ai cinesi

Daniele Triolo

, 1-0 grazie alla rete su calcio di rigore di , ma, in casa rossonera, tengono banco le vicende societarie. Secondo quanto riportato questa mattina da 'La Repubblica', l'unico davvero appassionato alle vicende sportive del club rimane Silvio Berlusconi, che annette ai risultati di fine stagione (in particolar modo l'esito della ), si legge, “improbabili virtù salvifiche o addirittura la facoltà di ribaltare l’opinione dell’infuriata maggioranza dei milanisti sul tema cessione”.

I tifosi del Milan, infatti, sono ancora più arrabbiati con il Presidente Berlusconi dopo pubblicato venerdì sulla propria bacheca personale di 'Facebook', nei quali il Cavaliere, , ha anche annunciato di stare cercando di vendere il Milan da oltre un anno ma di volerlo lasciare in mani sicure, preferibilmente italiane. Stoppando, di fatto, le mire dei cinesi sulla maggioranza del club rossonero. Da qui, le nuove proteste dei sostenitori del Diavolo, che, sotto il post di Silvio Berlusconi, sempre su 'Facebook', in merito la sua presenza al fianco di Maria Stella Gelmini nella campagna elettorale di Forza Italia per le elezioni comunali di Milano, . La cessione non potrà, in base alle informazioni di 'Repubblica', concretizzarsi prima di giugno: intanto, però, dovrebbe arrivare il sì di Berlusconi alla trattativa in esclusiva con i cinesi entro i primi giorni della prossima settimana, . Dagli imprenditori italiani tirati in ballo dal Cavaliere, finora, nessun riscontro.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: