archivio2016

Cessione Milan: ieri il primo incontro, due i nodi da sciogliere

Edoardo Lavezzari

Ieri l'Advisor Sal Galatioto e i rappresentati di Fininvest si sono incontrati per parlare della cessione del Milan, ecco cosa è successo

Ieri Silvio Berlusconi è stato operato al cuore, un'operazione riuscita al meglio. A poche ore di distanza, i vertici di Fininvest, hanno incontrato i rappresentanti della cordata cinese che vuole rilevare il Milan. Da una parte erano presenti l'AD Cannatelli, il DG Pellegrini e il direttore del Business Development Franzosi e i rappresentanti della banca d'affari Lazard. Dall'altra parte Galatioto, un collaboratore e Gancikoff, rappresentante per l'Italia di Galatioto. I rappresentati della cordata cinese hanno ribadito ancora una volta le cifre sul piatto, che soddisfano Fininvest.

Quello che Silvio Berlusconi chiede, però, è un impegno scritto a spendere una determinata cifra sul mercato per i prossimi anni, per riportare competitivo il Milan. Altro nodo importante da sciogliere il ruolo dello stesso Berlusconi nel Milan che verrà. L'attuale presidente, che manterrà il 30% del club, non ha nessuna intenzione di uscire di scena completamente già da subito, ma vuol far parte in maniera rilevante del club che potrebbe nascere, quello targato Cina.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI: