archivio2016

Cessione Milan: il closing potrebbe slittare a febbraio, le ultime

Edoardo Lavezzari

Arrivano dettagli importanti sulla possibile cessione del Milan. Il closing potrebbe scalare non di un mese, ma di due. Ecco il motivo

Arrivano novità importanti sulla possibile cessione del Milan e soprattutto sul closing. Ad oggi, nonostante le voci, Sino-Europe Sports non ha ancora chiesto nessuna proroga a Fininvest e si continua a lavorare per chiudere entro il 13 dicembre, giorno dell'assemblea dei soci. Se questa deadline non dovesse esser rispettata allora i cinesi chiederenanno una prororoga, . Si è parlato spesso di gennaio come data della possibile proroga, ma stando a quanto riporta il noto esperto rossonero Carlo Pellegatti ai microfoni di Premium Sports le due parti potrebbero accordarsi per febbraio, in modo che la trattativa non vada a influenzare la prossima sessione di calciomercato.

Intanto, riporta sempre Pellegatti, Sino-Europe avrebbe finalmente depositato i 420 milioni per l'acquisto del Milan in un conto vincolato con un solo destinatario: Fininvest. Una notizia, questa, che darebbe ulteriori conferme sulla solidità della cordata a cui si deve aggiungere la possibilità, data al prossimo amministratore delegato , di rivelare i quattro membri della cordata e di far così, finalmente, chiarezza su chi saranno i nuovi proprietari del Milan.

Notizie importanti, infine, arrivano sul fronte sponsor i due nomi forti sarebbero quelli di TLC Corporation e il colosso delle assicurazioni .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///