archivio2016

Cessione Milan, lista soci da ‘snellire’. E Fassone vola in Cina

Daniele Triolo

Rush finale per il passaggio di proprietà del Milan: si proverà a ridurre ulteriormente i soggetti del consorzio. Marco Fassone incontrerà gli sponsor

Come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport', , futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan, (domani o, più facilmente, lunedì): resterà lì per una settimana, poiché ha in agenda ha interessati a legare il proprio nome, mediante sponsorizzazione, al club di Via Aldo Rossi.

Fassone incontrerà anche Han Li e Yonghong Li, direttore esecutivo e Presidente della '', il fondo in cui stanno confluendo i soggetti che acquisiranno il Milan. Tale fondo è stato definito dalla 'rosea' come 'fluido', in quanto la lista degli imprenditori che vi confluiscono è continuamente soggetta a cambiamenti. Fluidità nei nomi, certamente, ma anche nella struttura: si tenterà di ridurre ulteriormente il numero degli investitori, allo scopo di aumentare le quote dei nuovi proprietari. , adesso sono 7-8.

Per il closing, i tempi sono fissati tra il 18 ed il 22 novembre, anche se si proverà a chiudere l'operazione per entro il derby con l'Inter del prossimo 20 novembre. Verosimile, però, che si possa 'sconfinare' a fine mese, o ai primi di dicembre.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///