archivio2016

Cessione Milan, oggi l’accordo per la proroga del closing

Daniele Triolo

E' attesa in giornata una comunicazione, da parte di Fininvest e Sino-Europe Sports, sullo slittamento del closing per la cessione del Milan

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', sarà ufficializzato oggi, con un comunicato da parte di Fininvest e 'Sino-Europe Sports', l'accordo per dell'operazione di , inizialmente fissato per il prossimo 13 dicembre, e di conseguenza, della volontà di concludere l'affare . Meglio se prima.

Mancano ancora, come ormai noto, le autorizzazioni del Governo cinese per l'esportazione di capitali in Italia, anche se sembra che si sia arrivati all'ultimo step. Per ottenere questa proroga, , per un totale di 200 già depositati sul conto dell'azienda di Via Paleocapa, entro il 12 dicembre. A questo punto, l'assemblea dei soci del Milan, appositamente in vista del closing, avrebbe perso un po' di interesse, poiché non si prevedono avvicendamenti di consiglieri ma soltanto la ratifica del la presidenza di Silvio Berlusconi fino ad operazione conclusa.

Il calciomercato invernale, la cui finestra per i trasferimenti sarà dal 3 al 31 gennaio 2017, , amministratore delegato tuttora in carica, con Marco Fassone, consulente di 'Sino-Europe Sports', e futuro successore del dirigente brianzolo in società: quest'ultimo, in una sessione di trattative che si preannuncia, come accaduto la scorsa estate, all'insegna dell'autofinanziamento e né da parte di Fininvest né, tanto meno, da parte di SES.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///