archivio2016

Cessione Milan, ombre sui cinesi: Fininvest può contare su due certezze

Silvio Berlusconi e i rappresentati della cordata cinese Milan Sino Europe Sports, closing
Ieri l'autorevole sito statunitense 'Bloomberg' ha lanciato nuove ombre sui cinesi intenzionati a prelevare il Milan. Fininvest, però, starebbe continuando a dormire sonni tranquilli. Ecco perché...

Lorenzo Romagna

'Lo sceneggiatore del thriller si sta facendo prendere la mano con i colpi di scena. Ormai nel romanzo del Milan cinese siamo quasi ad una sorpresa al giorno', apre così l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', che torna a parlare dell'imminente cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi. Proprio ieri, infatti, l'autorevolissimo sito finanziario statunitense 'Bloomberg' ha lanciato nuovi dubbi sulla cordata intenzionata a prelevare la maggioranza delle quote rossonere (). La Sino Europe, lo scorso 25 aprile, avrebbe presentato un estratto conto firmato dalla Bank of Jiangsu. Il problema è che lo stesso istituto bancario, attraverso una mail, avrebbe negato di aver rilasciato una carta del genere.

Dubbi e ombre che la Sino Europe e Fininvest hanno provato a spazzare via con un semplice cinguettio. Sul profilo ufficiale twitter di Community, che cura le comunicazioni della Sino Europe, si può leggere: "". La società holding di Silvio Berlusconi, stando alla rosea, continuerebbe a dormire sonni tranquilli. Non solo perché gli advisor hanno già verificato l'affidabilità dei cinesi, ma anche perché, per il momento, sembrano poter contare su due certezze. La prima sono i 100 milioni di euro di caparra già versati dal consorzio orientale, la seconda è che la Sino Europe starebbe continuando a cercare senza sosta nuovi investitori in Cina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di