archivio2016

Cessione Milan, Rosso (Diesel): “Sento già i cinesi, sono brave persone”

Daniele Triolo

Renzo Rosso, numero uno di Diesel, azienda che 'veste' il Milan, ha rivelato come l'operazione di cessione del club sia in realtà già andata a buon fine

”. Le dichiarazioni, di questi giorni, del Presidente rossonero Silvio Berlusconi stanno facendo il giro di radio, televisioni, social, ed hanno, perché no, anche messo un po' in allarme i sostenitori del Milan, che già pregustano l'ingresso della nuova proprietà cinese, la quale ha già annunciato .

Berlusconi, sia chiaro, ha da subito specificato come sia fatta per la cessione del club, e che , ma quando parla il numero uno rossonero c'è sempre da prestare molta attenzione, anche ai dettagli. Un altro numero uno, questa volta di un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento, Renzo Rosso della 'Diesel', ha però voluto esprimere la sua opinione in merito la vicenda.

, con l'azienda italiana che si è impegnata, per i prossimi 3 anni, a 'vestire' i rossoneri, fornendo loro le divise ufficiali. Rosso, intervenuto al 'Corriere dello Sport – Stadio' (dichiarazioni riprese stamattina anche da 'Libero' e dal 'Corriere della Sera'), ha in sostanza rivelato di essere già in contatto con i cinesi che acquisiranno a breve il Milan. “Dico solo che sto dialogando con i cinesi del Milan perché quel mercato mi interessa – le sue parole -: quando ero a Shanghai ho sentito uno di loro per telefono, sono brave persone. Per quel che ne so, l'operazione è andata a buon fine”. La cessione del club di Via Aldo Rossi, quindi, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///