archivio2016

Cessione Milan, tra oggi e domani il sì di Berlusconi

Berlusconi Milan
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il via libera di Silvio Berlusconi ad un mese di trattativa in esclusiva tra Fininvest ed il gruppo cinese

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a 'Casa Milan', arriverà tra oggi e domani, quindi nelle prossime ore, . Si tratta, come sottolineato dal giornalista, di “un sì assolutamente non vincolante”, ma, comunque, importante, perché, per un mese, consentirebbe a Fininvest ed al gruppo di imprenditori cinesi interessati a rilevare la maggioranza del Milan .

, rappresentata dall'advisor ”, ha evidenziato Cerruti: la proposta del consorzio asiatico (all'interno del quale dovrebbero esserci tanto , Presidente e fondatore di 'Alibaba Group', leader nel settore dell'e-commerce in tutto l'Oriente ma non solo, quanto , colosso immobiliare comproprietario, proprio con Ma, della squadra di calcio del Guangzhou) consiste nell', per un cifra di circa 700-720 milioni, saldo debiti compreso. Entro un paio d'anni, poi, i cinesi prenderebbero da Fininvest, e dalla famiglia Berlusconi, il restante 30% del Milan.

, e Berlusconi li avrà analizzati per bene, dando il suo benestare alla trattativa in esclusiva, : l'ultimo sì, però, spetta sempre a Berlusconi, ed a quel punto, naturalmente, sarà più che vincolante per la cessione del suo Milan. “Clima di attesa – ha concluso Cerruti – che al Milan coinvolge tutti, anche i giocatori di Cristian Brocchi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mino Raiola apre al ;

Via Adriano Galliani? ;

della Lazio;

;

: disponibile per la Coppa Italia?

tutte le notizie di