- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Secondo quanto riportato da Enrico Cerruti, inviato di 'Sky Sport' a 'Casa Milan', arriverà tra oggi e domani, quindi nelle prossime ore, . Si tratta, come sottolineato dal giornalista, di “un sì assolutamente non vincolante”, ma, comunque, importante, perché, per un mese, consentirebbe a Fininvest ed al gruppo di imprenditori cinesi interessati a rilevare la maggioranza del Milan .
“, rappresentata dall'advisor ”, ha evidenziato Cerruti: la proposta del consorzio asiatico (all'interno del quale dovrebbero esserci tanto , Presidente e fondatore di 'Alibaba Group', leader nel settore dell'e-commerce in tutto l'Oriente ma non solo, quanto , colosso immobiliare comproprietario, proprio con Ma, della squadra di calcio del Guangzhou) consiste nell', per un cifra di circa 700-720 milioni, saldo debiti compreso. Entro un paio d'anni, poi, i cinesi prenderebbero da Fininvest, e dalla famiglia Berlusconi, il restante 30% del Milan.
, e Berlusconi li avrà analizzati per bene, dando il suo benestare alla trattativa in esclusiva, : l'ultimo sì, però, spetta sempre a Berlusconi, ed a quel punto, naturalmente, sarà più che vincolante per la cessione del suo Milan. “Clima di attesa – ha concluso Cerruti – che al Milan coinvolge tutti, anche i giocatori di Cristian Brocchi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Mino Raiola apre al ;
Via Adriano Galliani? ;
della Lazio;
;
: disponibile per la Coppa Italia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA