Che il Milan passerà da Fininvest al fondo cinese 'Sino-Europe Sports', . Il Presidente Silvio Berlusconi, in questi giorni, ha rilasciato molte dichiarazioni con le quali, in sostanza, di Via Aldo Rossi, e sottolineato a più riprese la serietà degli acquirenti. I 420 milioni che ancora mancano per finalizzare il passaggio di proprietà del Milan ci sono: mancano, però, ancora le autorizzazioni del Governo cinese ad esportare tali capitali dalla Cina verso l'Italia.
archivio2016
Cessione Milan, tra oggi e martedì si saprà se si chiude il 13 dicembre
L'edizione odierna di 'Tuttosport' riporta come le parti, tanto Fininvest quanto SES, siano intenzionate ad aspettare fino all'ultimo momento utile . 'Sino-Europe Sports', infatti, spera ancora che l'impasse burocratica possa sbloccarsi entro le tempistiche prestabilite: si saprà, secondo il quotidiano torinese, se il closing potrà avvenire entro dieci giorni. In caso contrario, e quindi in mancanza delle autorizzazioni necessarie, , fornendo adeguate garanzie sui nomi degli investitori, sull'esistenza dei capitali e versando una nuova caparra di 100 milioni.
Nell'eventualità in cui la chiusura dell'operazione di cessione del Milan slittasse, avverrebbe a febbraio 2017, per non incidere sulla finestra di calciomercato invernale (3-31 gennaio). Come già accaduto la scorsa estate, allora, : Adriano Galliani, però, non agirà più d'accordo con Nicholas Gancikoff, bensì con Marco Fassone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA