archivio2016

Champions League – Sorteggi, tutte le insidie per Juventus e Napoli

andreaantoniacomi

Juventus e Napoli sono passate prime nei loro rispettivi gironi di Champions League: vediamo ora quali potrebbero essere i sorteggi delle due italiane.

Juventus e Napoli sono passate prime nei loro rispettivi gironi di Champions League: vediamo ora quali potrebbero essere i sorteggi delle due italiane, lunedì prossimo alle ore 12 00. Per una volta, forse arrivare prime non è stato così un bene: infatti, molti super team europei sono finiti secondi nei loro rispettivi gironi, annullando in pratica la differenza di piazzamento in ottica ottavi di finale.

La Juventus porrebbe incontrare le seguenti squadre: Bayern Monaco (campione di germania), Real Madrid (campione d'europa in carica), Manchester City, Paris Saint Germain (campione di Francia), Leverkusen Benfica e Porto; stesse squadre per i partenopei, a parte il Benfica già affrontato nel girone, con il Siviglia (campione di Europa League) al suo posto (gli andalusi hanno giocato la prima fase con i bianconeri e che quindi sono esclusi dalla lista precedente). Le due squadre italiane, comunque, avranno il privilegio di giocare il ritorno in casa, essendo entrambe arrivate prime: questo fatto non succedeva dalla Champions League 2008-2009.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///