archivio2016

Chelsea, niente Diego Lopez: preso Eduardo dalla Dinamo Zagabria

Donato Bulfon

Sfuma per il portiere del Milan, Diego Lopez, la possibilità di potersi trasferire in Inghilterra, nello specifico al Chelsea che ha preso Eduardo dalla Dinamo Zagabria

Sfuma per il portiere del Milan, Diego Lopez, la possibilità di potersi trasferire in Inghilterra, nello specifico al Chelsea che ha preso Eduardo dalla Dinamo Zagabria.

Ad annunciarlo lo stesso club londinese sul proprio sito internet e profilo Twitter. Ecco quanto scritto dallo stesso Chelsea: Il 33enne portiere ha fatto parte della trionfale squadra del Portogallo ad Euro 2016 e si unisce ai Blues con un contratto di un anno, dopo due stagioni con i campioni di Croazia. Eduardo ha detto: 'Avere la possibilità di venire in Premier League e al Chelsea, in un grande club, si tratta di una decisione facile da prendere. Per me questo è il migliore e il campionato più difficile, ed è ad un altro livello rispetto a dove sono stato fino ad ora. Quindi si tratta di una nuova sfida, in questo momento mi sento molto bene, quindi sono pronto per questo. Il sogno di tutti i portieri è quello di venire in Premier League, dove ci sono i migliori club e i migliori giocatori, e l'opportunità di venire qui è arrivato in questo momento. Sono felice di essere qui e spero di soddisfare le aspettative di persone hanno per me".

Eduardo, nome completo Eduardo dos Reis Carvalho, ha giocato anche in Italia, con il Genoa nella stagione 2012/2011, e ora si unisce agli altri portieri dei Blues, cioè Thibaut Courtois e Asmir Begovic.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: