archivio2016

Chi non vorreste al Milan, i risultati del sondaggio

Donato Bulfon

Con il calciomercato ancora bloccato per le note vicende societarie, sono in tanti i giocatori che potrebbero lasciare il Milan nel prossimo futuro. Ecco quelli che voi non vorreste più in rossonero.

Portieri

—  

Le vostre idee sono chiare: per Diego Lopez e Agazzi non c'è più posto in rossonero. Al Milan serve altro: non potranno essere loro a far crescere Donnarumma.

[poll id="211"]

Difensori

—  

Niente da fare. Il Milan ha bisogno di forze fresche e nuove, per i veterani Mexes e Alex le porte di Milanello sono chiuse. Al fianco di Romagnoli sono altri i nomi necessari: i due "anziani" difensori hanno fatto il loro tempo.

[poll id="213"]

Centrocampisti

—  

Erano i fedelissimi di Sinisa Mihajlovic, ma il popolo rossonero le boccia. Montolivo e Bertolacci non sono i nomi giusti per ripartire e il Milan dovrebbe pensare ad altro. Il capitano e l'ex Genoa pagano la pessima ultima stagione dei rossoneri.

[poll id="215"]

Attaccanti

—  

Le minestre riscaldate non piacciono e come tali Balotelli e Boateng non dovranno far parte del prossimo Milan. I tifosi danno ancora fiducia a Bacca, Niang e Luiz Adriano: i rossoneri devono ripartire con loro in campo.

[poll id="217"]