archivio2016

Chievo-Milan, Montella ha deciso: giocano Locatelli e Lapadula

Manuel Locatelli Milan
Domenica sera Chievo-Milan: Manuel Locatelli e Gianluca Lapadula che, ad oggi, sembrano in netto vantaggio per giocare dal 1’ su José Sosa e Carlos Bacca

Daniele Triolo

Il Milan di Vincenzo Montella, , affronterà domenica sera, 16 ottobre, alle ore 20:45, di Rolando Maran, che condivide la posizione nella graduatoria di Serie A con i rossoneri, la Roma e la Lazio. Domani, dopo la conferenza stampa del tecnico, a Milanello, alle ore 12.15, e l’allenamento di rifinitura delle ore 15:15, alle ore 18:00 il Milan partirà alla volta di Verona con l’obiettivo di fare bottino pieno al ‘Bentegodi’.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, le prove di formazione che Montella ha effettuato nella seduta mattutina di allenamento parlano molto chiaro: contro i clivensi, saranno confermati 9 undicesimi della formazione prima della sosta, con Manuel Locatelli che dovrebbe giocare titolare, al posto dell’, e nel confermatissimo 4-3-3. Ad oggi, quindi, sembrano essere destinati alla panchina l’argentino José Sosa, non a suo agio nel suo ruolo di regista, in favore del 18enne ragazzo di Lecco, e Carlos Bacca. Nessun demerito per il colombiano, ma per via delle due gare giocate, dall’altra parte del mondo, con la Nazionale ed in vista di Milan-Juventus di sabato 22 ottobre.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///