archivio2016

Chievo-Milan, Montella ha due dubbi di formazione

Daniele Triolo

Domenica sera, 16 ottobre, alle ore 20:45, si giocherà Chievo-Milan: Vincenzo Montella deve sciogliere le riserve tra centrocampo ed attacco

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, questo weekend si torna in campo per l’8^ giornata di . Il Milan di Vincenzo Montella è atteso da un delicato impegno a Verona, allo stadio ‘Bentegodi’, di Rolando Maran, che affianca i rossoneri (oltre che Roma e Lazio) al terzo posto in classifica a quota 13 punti.

Per Montella, formazione praticamente già fatta: restano da sciogliere soltanto due dubbi tra il centrocampo e l’attacco. Per il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, infatti, in porta giocherà ovviamente Gianluigi Donnarumma, mentre la difesa sarà composta da Ignazio Abate, Gabriel Paletta, Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio. In mezzo al campo, con Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura sicuri titolari nel ruolo di mezz’ala destra e sinistra, per sostituire l’infortunato Riccardo Montolivo: l’argentino appare favorito a giocare dall’inizio, anche secondo il ‘Corriere della Sera’. In attacco, certi del posto Suso e M’baye Niang sugli esterni, il dubbio di Montella è relativo alla presenza di Carlos Bacca dal 1’: dovesse rientrare troppo stanco dalla Colombia, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///