Il Milan sta per passare di mano. A testimonianza di quanto detto e scritto in queste settimane, arrivano conferme sull'imminente cessione della società rossonera da parte di Silvio Berlusconi, che ieri aveva scherzato sulla trattativa ().
archivio2016
China Daily – Cessione Milan, accordo vicino
Passano i giorni e ci si avvicina sempre di più al passaggio di consegne: il Milan passerà di mano, la nuova proprietà parlerà cinese. I dettagli
Secondo China Daily, Fininvest avrebbe trovato l'accordo per la vendita de 70% delle quote societarie rossonere in mano a un consorzio cinese, le cui figure verranno svelate a giorni. Il restante 30% resterà nelle mani di Silvio Berlusconi che avrà la possibilità di restare presidente per altri due o tre anni, fin quando la cordata cinese non rileverà l'intera società.
Su questo punto comunque le parti stanno continuando a parlare, definendo di giorno in giorno il quadro della situazione con clausole e contro-clausole. L'intesa - continua il China Daily - verrà raggiunta attorno al 15-20 giugno, mentre la cifra totale si aggirerebbe sui 700 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA