"Interesse del Milan? Sono concentrato soltanto sul finire bene la stagione, conquistare la Champions League, e lasciare il City qualificato anche per la prossima", così Manuel Pellegrini ha risposto alle domande sul suo futuro nella conferenza stampa pre-partita di Real Madrird-Manchester City, valevole per le semifinali di Champions League. , che per il prossimo anno segue anche . Difficile, infatti, che Cristian Brocchi possa essere confermato per un'altra stagione sulla panchina rossonera e molto dipenderà dalle sorti della società.
archivio2016
City, parla Pellegrini: “Milan? Sono concentrato su altri obiettivi”
Manuel Pellegrini, tecnico accostato alla panchina rossonera, torna a parlare del suo futuro e spiega: "Milan? Sono concentrato su altri obiettivi"
Per il momento, dunque, Pellegrini sceglie la via del silenzio. Quel che è certo è che il cileno ha ancora tanta voglia di allenare e, , difficilmente rifiuterebbe una nuova avventura in Italia. Anche perché, almeno per il momento, non ha ancora scelto quella che sarà la sua nuova destinazione dopo la separazione, già da tempo annunciata, con il Manchester City. Ricordiamo, infatti, di come a giugno sarà Pep Guardiola a sostituirlo sulla panchina della società inglese.
Potrebbero interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA