Finalmente c'è la data del closing, che porterà il Milan nelle mani della cordata cinese. Il giorno prescelto è il prossimo 2 dicembre.
archivio2016
Closing, c’è la data: il 2 dicembre il Milan sarà cinese
Secondo Repubblica.it, nella persona del giornalista Luca Pagni, infatti, in quella data ci saranno la firma del contratto definitivo e l'assemblea per la nomina del nuovo cda si terranno lo stesso giorno, ovvero il 2 dicembre prossimo. Quindi tra poco più di tre settimane verrà firmato il contratto definitivo per la cessione del 99,9 per cento delle azioni del Milan da parte di Fininvest e si terrà l'assemblea dei soci che dovrà nominare il nuovo consiglio di amministrazione. Sono questi gli accordi presi tra le parti, al termine di una riunione tra i rappresentanti di Fininvest, della cordata cinese e i consulenti legali e finanziari. Inizialmente si era pensato di anticipare l'ingresso di Fassone nel cda, con le dimissioni di un consigliere. Ma nelle ultime ore si è deciso di fare assieme closing e assemblea, anche per non arrivare alla dimissioni anticipate di Adriano Galliani.
A confermare le indiscrezioni anche il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, che su Twitter specifica: "#Milan, vertice tra #Fassone, #Fininvest e gli advisor dei cinesi: accordo per il #closing al 2 dicembre. Stesso giorno assemblea soci e #cda".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA