archivio2016

CONFERENZA MIHAJLOVIC: i passaggi più importanti

Redazione

Ecco i passaggi più importanti e significativi della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic prima di Milan-Udinese

Luiz Adriano

—  

Mihajlovic su Luiz Adriano: “Sta recuperando, sente ancora dolore, non è a disposizione. Oggi ha corso per la prima volta, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Non credo sia disturbato dalle voci di mercato, lui è contento qui e noi siamo contenti di averlo qui. Speriamo di recuperarlo il prima possibile. Lui è sereno, è un professionista. Noi vogliamo che resti, lui vuole restare, ma c’è ancora il mercato aperto e se ci arrivasse un’offerta importante non sarebbe giusto trattenerlo”.

Balo e Menez

—  

Mihajlovic su Balotelli: “Sta meglio, ma non abbastanza per essere titolare. Si sta allenando bene, ma serve ancora un po’ di tempo. Lo aspettiamo. Se sta bene è un giocatore determinante, lui deve sfruttare al massimo le occasioni che ha”.

Su Menez: “E’ ancora fuori condizione, è una soluzione in più, ma non sta ancora bene. Non è il primo cambio in attacco in questo momento”.

Berlusconi

Bacca

—  

Mihajlovic sui gol di Bacca: “E’ fondamentale per noi, lavora molto bene in area e quando ha la possibilità fa gol. Quando fa questi gol il merito è anche della squadra. Lui deve migliorare il fraseggio con i compagni fuo

Udinese

—  

Mihajlovic sull'Udinese: “Giocare tre partite in una settimana è sempre difficile. Sarà una gara insidiosa, loro giocano meglio fuori casa, ma dipenderà tutto da noi. Vogliamo vincere per fare tre vittorie di fila, è successo solo una volta in questo campionato e quindi vogliamo eguagliare e milgiorare questo record. La squadra ha grande voglia di continuare a vincere perchè vincere è bello, ma continuare a vincere è difficile. Siamo contenti dell’entusiasmo che si è creato, ma non dobbiamo abbandonare la rabbia e la fame di vincere”.

Honda

—  

Mihajlovic su Honda: “Si è sempre allenato bene, ma all’inizio non giocava come mi aspettavo. Ora si è ripreso e sta giocando bene, aiuta molto la squadra, gli manca solo il gol. Se gioca così, giocherà sempre".