archivio2016

Contatto Bee Taechaubol – Berlusconi: emerge una singolare curiosità

Daniele Triolo

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno avuto un contatto nei giorni scorsi: semplici saluti o in pentola sta bollendo qualcosa di più grosso?

Nei giorni scorsi, come ricordato anche quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', il Presidente del Milan, , il broker thailandese che, nel 2015, aveva tentato di acquisire il 48% delle quote del club rossonero da Fininvest non riuscendo, però, ad arrivare mai a mettere insieme i 480 milioni promessi a Berlusconi per entrare in società.

Bee Taechaubol è stato in Italia, trascorrendo qualche giorno tra Napoli e Milano, per degli impegni di lavoro e per un incontro con Fabio Cannavaro (l'imprenditore orientale sponsorizza la squadra delle Leggende nella quale gioca l'ex difensore di Napoli, Parma, Juventus, Inter e Real Madrid, nonché dell'Italia Campione del Mondo 2006): Bee Taechaubol ha avuto un contatto telefonico on Berlusconi, che, per la 'rosea', ha riguardato un semplice saluto.

Il 'Corriere della Sera', invece, ha rammentato come il broker di Bangkok , e, chissà quanto casualmente, proprio ad agosto, nei giorni in cui c'era incertezza sulla firma del contratto preliminare con il fondo cinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///