Che al Milan piaccia Antonio Conte è, oramai, cosa risaputa. I rossoneri avrebbero voluto il tecnico leccese in panchina sin dall'estate 2014, quando virarono su Filippo Inzaghi soltanto una volta appreso come la Juventus non avrebbe liberato il suo allora allenatore. E anche l'estate passata, prima di andare su Sinisa Mihajlovic, il nome di Conte era tornato a circolare per le segrete stanze di Via Aldo Rossi, ma l'impossibilità di ottenere i suoi servigi 'part-time', visto il contratto in essere di Conte con la F.I.G.C., fecero naufragare sul nascere la trattativa.
archivio2016
Conte-Chelsea, improvviso stop: si inserisce il Milan
Rallentamento nella trattativa tra Antonio Conte ed il Chelsea: il Milan prova a convincere il tecnico a sposare la causa rossonera
Secondo quanto riferisce, però, stamattina il 'Mirror', la trattativa tra Conte ed il club di Roman Abramović avrebbe subito un improvviso stop: ci sarebbe, infatti, un nodo da sciogliere relativo lo staff di cinque persone che il tecnico salentino vorrebbe portarsi a 'Stamford Bridge'. In questa fase di stallo, scrive il tabloid britannico, starebbe cercando di inserirsi il Milan, che non avrebbe mai abiurato l'idea di regalare a Conte la panchina del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA