Così come comunicato dal sito ufficiale dell'Alessandria Calcio, martedì 26 gennaio (l'orario verrà comunicato a breve dalla Lega Serie A), si disputerà . La gara si giocherà allo stadio 'Olimpico' di Torino, omologato per la competizione nazionale, e non allo storico 'Moccagatta', impianto della città piemontese casa dei 'Grigi'. Per questo incontro, la Curva Maratona verrà riservata ai tifosi dell’Alessandria, mentre la Curva Primavera sarà riservata ai tifosi del Milan.
archivio2016
COPPA ITALIA – Alessandria – Milan, info utili sui biglietti
Il settore ospiti sarà chiuso. Nei Distinti Granata e in Tribuna Granata la vendita dei tagliandi sarà libera. I tifosi del Milan che vorranno assistere alla partita in Curva Primavera dovranno essere provvisti di Tessera del Tifoso anche se residenti in Piemonte. Tutti i tifosi, sia grigi che milanisti, residenti in Lombardia dovranno essere provvisti di Tessera del Tifoso per poter accedere in qualsiasi settore dello stadio 'Olimpico'. Il circuito di vendita è 'Bookingshow' e la prevendita sarà attiva da venerdì 22 gennaio alle ore 10,00 presso i punti vendita e on line sul sito .
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
15 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
15 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
20 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16 e donne);
30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16 e donne);
50 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16 e donne);
100 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro con parcheggio sotterraneo) (60 euro per gli Under 16).
L’acquisto dei tagliandi della Curva Primavera destinata ai tifosi rossoneri è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso così come per tutti i tifosi, sia dell’Alessandria che del Milan, residenti in Lombardia. Per i tifosi alessandrini non è necessaria la 'Supporter Card', o 'Tessera del Tifoso', per accedere allo stadio, fatto salvo per quelli residenti in Lombardia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA