- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Questa sera, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia / TIM Cup 2015-2016. Dopo l'1-0 dell'andata, , i rossoneri puntano a sconfiggere anche oggi i combattivi grigi di Angelo Adamo Gregucci per guadagnare l'accesso alla finalissima della competizione nazionale, in programma il 21 maggio prossimo allo stadio 'Olimpico' di Roma.
A questo proposito, il Milan dovrà stare molto attento alla situazione disciplinare in vista dell'ipotetica finale di Coppa Italia: in casa rossonera, infatti, sono ben 7 i giocatori sotto diffida che, con un altro cartellino giallo, salterebbero il prestigioso appuntamento con la gara conclusiva della manifestazione. Si tratta, come ricordato quest'oggi dal sito web ufficiale del club rossonero, 'acmilan.com', di Ignazio Abate, Andrea Bertolacci, Kevin-Prince Boateng, Mattia De Sciglio, Philippe Mexes, Riccardo Montolivo e M'baye Niang.
In realtà, per questi ultimi tre il 'pericolo giallo' non si pone, dal tecnico Sinisa Mihajlovic per l'incontro di questa sera; il serbo lascerà in panchina contro l'Alessandria, almeno all'inizio, anche Abate, Bertolacci e il 'Boa'. . Nell'Alessandria, i diffidati sono invece 8: si tratta dei difensori Morero, Sabato, Sosa, Manfrin e Sirri, del centrocampista Nicco e degli attaccanti Fischnaller e Marras.
© RIPRODUZIONE RISERVATA