archivio2016

COPPA ITALIA – Milan, turno di riposo per BACCA

Daniele Triolo

Carlos Bacca, bomber principe della formazione rossonera, partirà dalla panchina questa sera contro l'Alessandria, pronto a fornire il suo contributo

Alle ore 21.00, allo stadio 'Olimpico' di Torino, andrà in scena / TIM Cup 2015-2016: sul terreno verde dell'impianto di gioco dei granata si affronteranno l'Alessandria, rivelazione del torneo dopo aver eliminato Pro Vercelli, Genoa, Palermo e Spezia, ed il Milan di Sinisa Mihajlovic.

. Per il Milan, per poter poi, dopo la partita di ritorno (in programma il 1° marzo prossimo a 'San Siro'), accedere alla finalissima di coppa, prevista all'Olimpico di Roma il 21 maggio. Mihajlovic non sottovaluta l'Alessandria, ma, comunque, per questa sera ha in mente di operare un po' di .

Cambierà, però, anche la . In panchina, così come sottolineato questa mattina da 'La Stampa', andrà il bomber colombiano Carlos Bacca: il cannoniere rossonero, che ha finora realizzato 10 gol in Serie A e 2 reti in Coppa Italia in 23 presenze, sarà comunque pronto a subentrare a gara in corso per fornire il suo solito contributo alla formazione rossonera.