archivio2016

CORSA CHAMPIONS, l’opinione di VIALLI sul MILAN

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli, ai microfoni di 'Sky Sport', ha analizzato, alla luce degli ultimi risultati di campionato, la situazione per la lotta al terzo posto

Daniele Triolo

Gianluca Vialli, ex attaccante di Sampdoria, Juventus e Chelsea, ed oggi apprezzato opinionista sportivo per 'Sky Sport', ha analizzato ai microfoni dell'emittente satellitare, alla luce dei risultati di campionato, la situazione la lotta per al terzo posto.

La corsa Champions, in questo momento, riguarda la Fiorentina, l'Inter, la Roma ed il Milan. Vialli ha così commentato, come si può leggere su 'Violanews.com': “Milan e Fiorentina sono più avanti, hanno gioco e formazioni consolidate, l’Inter ha la rosa più forte, ma ancora deve troare una formazione definitiva, la Roma mette gli attributi, il potenziale c’è, va visto il gioco di Spalletti. Inter? Mancini ha voluto creare una squadra più offensiva che ora subisce di più, prima invece no – ha concluso Vialli -. Prima tutti incontravano l’Inter convinti di perdere 1-0, ora invece hanno la convinzione che non sia una grande squadra, meglio per loro se ricomincino a far paura”. Sulla lotta al terzo posto, anche Luigi Delneri, tecnico dell'Hellas Verona, a 'Radio Anch'Io Lo Sport'.

tutte le notizie di