Due operazioni delicate. Il Milan è un paziente in terapia intensiva, per questo attende una cura definitiva. Ma con la salute non si scherza. Prima ancora delle difficili situazioni societarie, il popolo rossonero è in ansia per le condizioni fisiche del suo presidente , . Il patron del Milan dovrà essere operato al cuore per la sostituzione della valvola aortica, operazione abbastanza delicata considerata anche l'età, ma resa necessaria dall'insufficienza cardiaca manifestatasi negli ultimi giorni.
archivio2016
CorSport – Berlusconi si opera, ma la trattativa con i cinesi prosegue
Paradossalmente, è proprio l’ex premier a iniettare tranquillità e serenità al popolo rossonero. “Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Ma sono sereno”. Parole toccanti e piene di positività, quelle di Silvio Berlusconi.
Niente paura, insomma. Così, anche per la trattativa sulla cessione del club di Via Aldo Rossi alla conglomerata cinese, il feudo rossonero dovrà stare tranquillo. Secondo il Corriere dello Sport, l'operazione alla quale sarà sottoposto Silvio Berlusconi, infatti, non inficerà sulla stessa. L’esclusiva sulla trattativa con la cordata dall'advisor italoamericano Sal Galatioto sarà dunque rispettata.
Il Milan ai milanisti, o il Milan ai cinesi? Probabilmente, i rossoneri costruiranno un binomio italo-cinese. L’importante, però, sarà investire i soldi in maniera oculata, costruendo un progetto tecnico prima che commerciale.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA