archivio2016

Corvino: “Badelj al Milan? Siamo concentrati sul campionato”

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace al Milan
Corvino dribbla le domande su un possibile passaggio di Badelj al Milan. Il dirigente viola non ha risposto, spostando l'attenzione sul match di oggi.

Stefano Bressi

Si infiamma sempre di più la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per portare Milan Badelj in rossonero. Il centrocampista è finito nel mirino della società meneghina già la scorsa estate, ma i gigliati hanno rispedito al mittente tutte le proposte. Un nuovo tentativo, però, sarà fatto a gennaio, soprattutto dopo l'infortunio di Riccardo Montolivo. Vincenzo Montella lo vuole e la nuova dirigenza farà il massimo per accontentarlo.

Nel pre-partita di Fiorentina-Atalanta, Pantaleo Corvino, direttore generale dell'area tecnica del club viola, ha cercato di dribblare le domande su un possibile trasferimento del croato in rossonero. Ecco le sue parole a Sky Sport: "Siamo concentrati sulla squadra fino a gennaio. Credo che lo siano anche gli altri tecnici e direttori sulla loro. Dobbiamo pensare a quello che abbiamo in casa, siamo tutti predisposti in questo senso".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di