archivio2016

Cosentino a lavoro per il Milan? Galliani smentisce: “Tutto falso”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Dopo le voci iniziate a circolare ieri mattina, non si è fatta attendere la smentita di Adriano Galliani in merito ad un ruolo al centro del mercato rossonero di Pablo Cosentino. "Tutto falso", le parole dell'ad milanista

Lorenzo Romagna

Il Milan sembra aver individuato il suo nuovo 'Mister X' per la linea mediana del campo. Si tratta di Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors. Adriano Galliani e la dirigenza milanista si sarebbero già messi al lavoro per portare il classe '97 a Milanello, . Proprio ieri, inoltre, era iniziata a circolare la voce di come dietro il possibile affare potesse esserci la mano di .

Non si è fatta attendere la smentita di Galliani, pubblicata oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport': "Caro Direttore, leggo questa mattina a pagina 5 de La Gazzetta dello Sport, a firma di Carlo Laudisa, un articolo nel quale si afferma che il Signor Pablo Cosentino si starebbe occupando del mercato del Milan. È cosa totalmente falsa. Vero è infatti che mi sono limitato a incontrare Cosentino a Ibiza in un ristorante e nel corso della conversazione che ne è seguita ho parlato di tante cose, meno che del Milan e delle trattative che sto conducendo. Adriano Galliani".

Anche Pablo Cosentino, poi, non ha perso tempo per smentire un suo ruolo al centro del mercato rossonero: "La notizia non è vera: conosco Adriano Galliani da anni e l’ho incontrato in un ristorante di Ibiza, dove sono in vacanza. Tutto qui. E non si è certo parlato di affari che non mi riguardano".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di