- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan sembra aver individuato il suo nuovo 'Mister X' per la linea mediana del campo. Si tratta di Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors. Adriano Galliani e la dirigenza milanista si sarebbero già messi al lavoro per portare il classe '97 a Milanello, . Proprio ieri, inoltre, era iniziata a circolare la voce di come dietro il possibile affare potesse esserci la mano di .
Non si è fatta attendere la smentita di Galliani, pubblicata oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport': "Caro Direttore, leggo questa mattina a pagina 5 de La Gazzetta dello Sport, a firma di Carlo Laudisa, un articolo nel quale si afferma che il Signor Pablo Cosentino si starebbe occupando del mercato del Milan. È cosa totalmente falsa. Vero è infatti che mi sono limitato a incontrare Cosentino a Ibiza in un ristorante e nel corso della conversazione che ne è seguita ho parlato di tante cose, meno che del Milan e delle trattative che sto conducendo. Adriano Galliani".
Anche Pablo Cosentino, poi, non ha perso tempo per smentire un suo ruolo al centro del mercato rossonero: "La notizia non è vera: conosco Adriano Galliani da anni e l’ho incontrato in un ristorante di Ibiza, dove sono in vacanza. Tutto qui. E non si è certo parlato di affari che non mi riguardano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA