archivio2016

Cosentino-Milan, il nuovo procuratore federale deciderà se aprire un’inchiesta

Donato Bulfon

La presunta collaborazione dello squalificato Pablo Cosentino con il Milan gridato, dopo l'acquisto dei rossoneri di Mati Fernandez, dal Ds del Cagliari Capozucca, potrebbe avere sviluppi in sede giudiziaria

La presunta collaborazione dello squalificato Pablo Cosentino con il Milan gridato, dopo l'acquisto dei rossoneri di Mati Fernandez, dal Ds del Cagliari Capozucca, potrebbe avere sviluppi in sede giudiziaria.

Secondo quanto analizzato da calciomercato.com, infatti, tutto sarà nelle mani del nuovo procuratore federale Giuseppe Pecoraro, ex prefetto di Roma, fresco sostituto di Stefano Palazzi. L'ammissione alla stampa del dirigente dei sardi potrebbe portare all'apertura di un fascicolo sulla vicenda, anche se ancora non è chiaro come il nuovo procuratore gestisca determinate situazioni. Un eventuale denuncia del Cagliari, invece, farebbe partire l'inchiesta in maniera automatica e quindi la relativa ricerca di prove per deferire o meno i protagonisti. Ricerca di prove che sarà comunque molto difficile, dato che il Milan e gli agenti del centrocampista cileno smentiranno sicuramente tutto: potrebbe essere decisiva, quindi, la parola della Fiorentina, terzo soggetto in causa, che aveva trovato in precedenza l'accordo con i sardi per la cessione di Mati Fernandez.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: