archivio2016

Costacurta critico: “Nessun rossonero avrebbe giocato nella mia squadra”

Costacurta critico: “Nessun rossonero avrebbe giocato nella mia squadra” - immagine 1
E' un Billy Costacurta molto critico con società e giocatori rossoneri quello che ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del 'Corriere della Sera'

Lorenzo Romagna

"Nessun giocatore del Milan di oggi avrebbe giocato con Ancelotti o Capello. Mentre avrebbero fatto panchina Bonaventura, Romagnoli forse Bacca. Noi in panchina abbiamo avuto gente come Filippo Galli, Ambrosini, Papin, Gilardino, Inzaghi", queste le parole dell'ex difensore rossonero, Billy Costacurta, ai microfoni del 'Corriere della Sera'. Un duro commento quello dell'attuale opinionista Sky, che domani compierà 50 anni e che .

Costacurta chiude, poi, con una domanda retorica: "Sono sorpreso da ciò che non sono diventati Maldini e Van Basten. Credevo che Van Basten potesse imporsi come allenatore. Era molto tattico. Per me è una delusione vederlo seduto accanto a un altro. Paolo invece deve diventare dirigente, non può rimanere fuori dal calcio. Trovo scandaloso che nessuno pensi a lui... La gente dà le colpe di questa mancata chiamata al Milan a Galliani, ma perché Berlusconi non ha mai chiamato Paolo?".

tutte le notizie di