archivio2016

Costacurta: “Milan da sesto posto. Abate? Ha ragione”

Edoardo Lavezzari

La bandiera rossonero Billy Costacurta non ha dubbi sul reale valore dei rossoneri, poi commenta lo sfogo di Abate al termine di Chievo-Milan

Parole dure quelle dei due, che hanno trovato un alleato importante nella bandiera rossonera Billy Costacurta che dagli studi di Sky Sport ha spiegato: "Ormai è un dato di fatto, il Milan soffre di questi continui cali di concentrazione da inizio stagione. Le parole di Abate? Ha ragione ad arrabbiarsi in quanto capitano, ma il Milan è una squadra da sesto posto ed è normale che soffra anche in campi come quello del Chievo".

Un giudizio durissimo quello di Costacurta, a cui però è difficile dar torto, soprattutto dopo che il Milan ha sprecato due occasioni importanti, raccogliendo solamente un punto nelle ultime due partite, quando ha affrontato Sassuolo e Chievo, squadre ampiamente alla portata, soprattutto per un club che punta(va) a finire il campionato nelle prime tre posizioni per tornare in Champions League, competizione a cui non partecipa ormai da due anni e che viene considerata, da sempre, il naturale palcoscenico dei rossoneri.