archivio2016

Costacurta: “Milan, gruppo di bravi ragazzi ma senza personalità”

Alessandro Costacurta
L'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato del Milan, di Berlusconi e Montella

Donato Bulfon

L'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato del Milan, di Berlusconi e Montella. Ecco le sue parole.

BERLUSCONI - "Ricordo un aneddoto particolare: per il matrimonio mio con Martina, ci ospitò a villa Certosa. Ci ha portato in giro per la villa, ho cantato con Apicella “In ginocchio da te” a Martina”.

IL MILAN E IL GRUPPO - "C’è qualcosa e anche questo indirizzo di creare un gruppo italiano è positivo. Quella strada è stata presa e Montella ha quella tipologia di gioco che piace ai tifosi, anche se ancora non si è visto a pieno. Credo che il Milan abbia un gruppo di bravi ragazzi, ma senza personalità e si appoggiano all’organizzazione del gioco”.

MONTELLA - "Quando il Milan trova delle squadre organizzate come la Fiorentina, può andare in difficoltà. Non va dimenticato come il Milan ha giocato nelle ultime 2-3 stagioni”

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di