archivio2016

Criscitiello: “Milan, cose dell’altro mondo”

Stefano Bressi

Criscitiello ha detto la sua sulla situazione attuale del Milan e non ha usato mezzi termini: per lui è inaccettabile ciò che sta succedendo in via Rossi.

Il Milan vive una fase di storia complicata, ma di transizione. Non potrà durare in eterno questo periodo scuro, vista la grandezza storica del club rossonero e i primi segnali di cambiamento stanno arrivando. La cessione societaria, per quanto stia bloccando il Milan nell'immediatezza, potrebbe dare degli ottimi frutti in futuro.

Non la pensa così Michele Criscitiello, che per tuttomercatoweb.com ha scritto la sua sull'attuale situazione in casa Milan: "Mentre le altre fanno mercato, il Milan è in vacanza. Non può una società così gloriosa non sapere di che morte morire, mentre guarda le altre muoversi. Non sappiamo chi sarà il proprietario, nè l'allenatore. Non si sa cosa farne di chi vuole andare via, come Bacca. Non si sa chi potrebbe arrivare. Brocchi viene trattato come l'ultimo arrivato e non lo merita. Giampaolo è sulla tangenziale Est in attesa di una chiamata. Poi il senso di bruciare Brocchi per dare una wild card a Giampaolo quale sarebbe? Davvero cose dell'altro mondo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: