archivio2016

Crotone, Nicola: “Ce la giocheremo con le nostre armi”

Davide Nicola Crotone
L'allenatore del Crotone, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni sulla partita di domenica con il Milan.

andreaantoniacomi

Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Milan, queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, sappiamo di incontrare una squadra di qualità, ma la nostra intenzione è quella di andare lì e di giocarcela con le nostre armi. Abbiamo ipotizzato che possono crearci alcuni tipi di problemi e abbiamo lavorato per capire come limitarli e come fare male a questo Milan. Bruno Martella? Sono abituato ad avere una coppia per ogni ruolo, voglio dare a Martella la possibilità di dimostrare di poter fare carriera in questa categoria".

La formazione: "Non ci sarà Mesbah e questa è già una novità. Poi stiamo valutando altre situazioni e ci sarà la possibilità di qualche cambio. Il nostro morale è sempre alto, giocare a San Siro è gratificante e vogliamo raccogliere dei punti contro chiunque".

Il Milan: "E' una squadra con pochi punti deboli, ma se giochiamo con la nostra identità anche per loro non sarà facile giocarci contro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

 

tutte le notizie di