- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Davide Nicola, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Milan, queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, sappiamo di incontrare una squadra di qualità, ma la nostra intenzione è quella di andare lì e di giocarcela con le nostre armi. Abbiamo ipotizzato che possono crearci alcuni tipi di problemi e abbiamo lavorato per capire come limitarli e come fare male a questo Milan. Bruno Martella? Sono abituato ad avere una coppia per ogni ruolo, voglio dare a Martella la possibilità di dimostrare di poter fare carriera in questa categoria".
La formazione: "Non ci sarà Mesbah e questa è già una novità. Poi stiamo valutando altre situazioni e ci sarà la possibilità di qualche cambio. Il nostro morale è sempre alto, giocare a San Siro è gratificante e vogliamo raccogliere dei punti contro chiunque".
Il Milan: "E' una squadra con pochi punti deboli, ma se giochiamo con la nostra identità anche per loro non sarà facile giocarci contro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA